Il balcone, anche se piccolo, può essere trasformato in un angolo verde dove rifugiarti in primavera ed in estate. Hai mai pensato di arredarlo aggiungendo delle belle piante verdi o da fiore?
A seconda delle dimensioni del tuo terrazzo, puoi trovare numerose soluzioni per rendere unico, speciale e gradevole il tuo piccolo spazio all’aperto, anche senza invadere lo spazio altrui e senza disturbare in alcun modo i tuoi vicini.
Per realizzare queste composizioni potrebbero servirti:
Per realizzare queste composizioni e trasformare il tuo terrazzo in un piccolo giardino, puoi utilizzare tutto quello che ti suggerisce la fantasia: puoi arredare con piante grasse, con piante verdi ed anche con piante da fiore!
Per rendere unico ed originale il terrazzo puoi utilizzare vecchi comò, delle panche in legno, delle vecchie cassette per la frutta in legno ed altro ancora.
Accosta le piantine raggruppandole in un angolo ed il risultato sarà strabiliante, proprio come queste idee che ho trovato su Pinterest per te!
Leggi anche: arredamento tavoli e sedie da giardino
Vuoi chiedere consigli? Unisciti al nostro gruppo Facebook e seguici su Pinterest ed unisciti al nostro canale Telegram per condividere foto, chiedere consigli o semplicemente fare 4 chiacchiere in compagnia!