State già pensando a come abbellire la vostra tavola per il pranzo di Pasqua? Con i tovaglioli di Pasqua non servono costosi accessori per rendere la tavola speciale e gradevole agli occhi dei vostri ospiti.
Tovaglioli di Pasqua: idee per realizzarli
Con un pò di abilità e pazienza, potrete infatti realizzare dei simpatici coniglietti pasquali proprio con i tovaglioli, sia di carta che di stoffa! Seguite i tutorial fotografici che abbiamo raccolto per voi per creare queste belle decorazioni per la vostra tavola.
Buon divertimento!
Fonte: Pinterest
E con questo tutorial potrai realizzare con un tovagliolo il volto di un coniglietto: perfetto per la tavola di Pasqua.
Non è difficile da realizzare e l’effetto è assicurato! Proviamo a realizzare un consiglietto di stoffa per offrire ai nostri ospiti un tovagliolo davvero unico e spettacolare.
Fonte: Pinterest
Anche questo tutorial ci spiega come realizzare un coniglietto piegando semplicemente lembi di un tovagliolo.
Il risultato è simpaticissimo!
Fonte: Pinterest
Questo foto tutorial invece ci spiega come racchiudere un uovo avvolgendolo in un tovagliolo facendogli prendere le sembianze del volto di un coniglietto pasquale.
L’effetto è divertente ed elegante al tempo stesso.
Fonte: Pinterest
Foto tutorial ci mostra come realizzare una cartina decorata per Pasqua nella quale potremmo inserire dei biscottini a forma di coniglietto.
Non è bellissimo?
Fonte: Pinterest
Vuoi chiedere consigli? Unisciti al nostro gruppo Facebook e seguici su Pinterest ed unisciti al nostro canale Telegram per condividere foto, chiedere consigli o semplicemente fare 4 chiacchiere in compagnia!