Le lenzuola ad angoli non aderiscono perfettamente al materasso, scoprendolo in continuazione? Grazie a delle praticissime clip potrai risolvere definitivamente il problema!
Scopriamo insieme cosa sono le clip per materasso e come utilizzarle per avere il letto sempre perfettamente rifatto.
Clip a design triangolare per una tripla protezione
Il design triangolare delle clip consente di avere in ogni pezzo la tripla bretella elastica, regolabile a seconda delle esigenze. Per potersi adattare a qualsiasi bordo, materasso e lenzuolo, la cinghia può essere regolata con tensioni da 9 cm a 16 cm.
Facile da applicare e da rimuovere, la clip è ideale per mantenere sempre perfettamente rincalzato il lenzuolo di sotto. Ti basterà tenere il materasso e fissare il morsetto al bordo del lenzuolo. Potrai finalmente dire addio per sempre a lenzuola increspate che lasciano scoperta una parte del materasso e trovare un accogliente rifugio dove concederti sonni rigeneranti.
Le fasce elastiche hanno alle estremità dei robusti morsetti metallici cromati, capaci di garantire una presa solida senza però rovinare i tessuti.
Oltre che per il lenzuolo con angoli potrai utilizzare queste praticissime clip anche per bloccare il coprimaterasso o per il copripiumino. Si adattano a qualsiasi tipologia di letto e materasso, donando alla camera un look impeccabile.
Clicca qui per acquistare le clip per lenzuola ad un prezzo superconveniente!
Vuoi chiedere consigli? Unisciti al nostro gruppo Facebook e seguici su Pinterest ed unisciti al nostro canale Telegram per condividere foto, chiedere consigli o semplicemente fare 4 chiacchiere in compagnia!